In vendita i biglietti per lo spettacolo dei Reyes Magos il giorno 27 dicembre.
Il Comune di Santa Cruz de Tenerife, attraverso l’Organismo Autonomo di Feste e Attività Ricreative (OAFAR), metterà in vendita, venerdì 27 dicembre, i biglietti per lo spettacolo di benvenuto ai Re Magi d’Oriente.
I biglietti saranno disponibili al prezzo unico di due euro, con un massimo di sei per persona, presso gli uffici dei cinque distretti del comune e nel padiglione sportivo Quico Cabrera, fino ad esaurimento. Una novità da segnalare è che il pagamento potrà essere effettuato solo tramite TPV (datadfono), pertanto non sarà accettato denaro contante.
L’assessore alle Feste, Javier Caraballero, ha ricordato che “la vendita dei biglietti per lo spettacolo dei Re è una data importante per migliaia di genitori che desiderano andare allo stadio con i propri figli, in una giornata in cui Santa Cruz si riempie della magia dell’illusione”.
Le sedi dei distretti venderanno i biglietti venerdì 27 dicembre, dalle 9:00 alle 13:00, come anche presso il padiglione sportivo Quico Cabrera. Il Comune metterà a disposizione del pubblico 18.000 biglietti, con un’affluenza di pubblico determinata in base al piano di sicurezza elaborato per lo spettacolo.
Infine, il ricavato della vendita dei biglietti sarà devoluto, come nelle edizioni precedenti, a organizzazioni senza scopo di lucro legate all’infanzia.”
Organismo Autónomo de Fiestas y Actividades Recreativas (OAFAR)