Santa Cruz de Tenerife sta lavorando al miglioramento e alla manutenzione del lago di Plaza de España.
Il Comune di Santa Cruz de Tenerife, attraverso il Dipartimento Servicios Públicos, informa che si stanno realizzando una serie di lavori di miglioramento e manutenzione degli impianti idraulici ed elettrici del lago di Plaza de España.
Ottimizzarne il funzionamento e modernizzarne l’infrastruttura.
Questi lavori, iniziati lo scorso novembre, comprendono interventi sui sistemi idraulici, elettromeccanici e di illuminazione dell’emblematico spazio pubblico.
Il sindaco di Santa Cruz de Tenerife, José Manuel Bermúdez, sottolinea l’importanza di questi lavori per la città.
“Il lago di Plaza de España è uno dei nostri spazi più rappresentativi e la sua conservazione e modernizzazione sono essenziali per garantire la qualità dei servizi pubblici che offriamo ai nostri cittadini.
Non solo questi lavori ottimizzeranno il funzionamento del sistema idraulico ed elettrico, ma abbelliranno anche l’ambiente circostante, contribuendo a rendere Santa Cruz de Tenerife una città più moderna e sostenibile”.
Al termine dei lavori, i cittadini e i visitatori potranno godere di uno spazio rinnovato e più efficiente.
Il Comune di Santa Cruz de Tenerife ribadisce il suo impegno nella manutenzione degli spazi pubblici della città, garantendo la qualità e la sostenibilità delle infrastrutture che fanno parte del patrimonio urbano.
Al termine dei lavori, i cittadini e i visitatori potranno godere di uno spazio rinnovato e più efficiente.