A causa dei lavori di emergenza sui suddetti ponti, da lunedì prossimo, 13 gennaio, fino alla fine dell’estate, ci saranno modifiche al traffico.
Modifiche in entrata verso la città dalla rotatoria, all’incrocio tra Avenida San Sebastián e Avenida Marítima
L’Assessorato alla Mobilità, comunica che alla fine dell’estate saranno apportate modifiche al traffico veicolare
Partendo dalla rotatoria dell’Hacienda fino a poco prima dell’ingresso del tunnel, in direzione di Francisco La Roche.
Il traffico subirà delle modifiche nelle corsie di entrata e di uscita, dalla rotatoria Hacienda
Il Comune di Santa Cruz, comunica che a causa dei lavori di riabilitazione in corso sui ponti B e C del burrone Santos, si lavorerà in superficie.
Il traffico subirà delle modifiche nelle corsie di entrata e di uscita, dalla rotatoria Hacienda fino a poco prima dell’ingresso nel tunnel che porta all’Avenida Francisco La Roche.
A causa dei lavori di emergenza sui suddetti ponti, da lunedì prossimo, 13 gennaio, fino alla fine dell’estate, ci saranno modifiche al traffico in entrata in città, dalla rotatoria all’incrocio tra Avenida San Sebastián e Avenida Marítima, all’altezza della rotatoria
Un’estensione approssimativa di circa 200 metri, in cui le consuete quattro corsie di questa Avenida Marítima saranno inoperanti, con due corsie di uscita e una corsia di ingresso alla città, che saranno adeguatamente segnalate sia orizzontalmente che verticalmente.
D’altra parte, queste modifiche rendono necessaria la presenza di un’area pedonale sul lato mare della deviazione, in modo da vietare la circolazione di biciclette e scooter, così come è previsto il funzionamento di un percorso pedonale nella parte più vicina all’area dell’Hacienda, in modo da garantire la sicurezza dei pedoni, mentre la tradizionale fermata dell’autobus per l’uscita dalla città viene spostata dall’Hacienda all’edificio Mapfre.