25.4 C
Tenerife
giovedì, Giugno 12, 2025
spot_img

Titsa rafforza i servizi da e per Candelaria per la festa della Patrona

Titsa rafforza i servizi da e per Candelaria per celebrare la festa della Santa Patrona. La compagnia aumenterà le partenze delle linee 120 e 122 e fornirà un servizio speciale 522 da La Laguna.

I parcheggi del nodo di scambio di Santa Cruz de Tenerife e della stazione di La Laguna saranno gratuiti dal 14 al 15 agosto per gli utenti che utilizzano la guagua per spostarsi. TITSA RINFORZERÀ LE CORSE DA E PER LA CANDELARIA.

Transportes Interurbanos de Tenerife (Titsa), società del Cabildo de Tenerife, sta potenziando alcuni dei suoi servizi per facilitare gli spostamenti dei pellegrini in occasione della festa della Candelaria il 14 e 15 agosto.



L’intero servizio a Candelaria partirà dall’Avenida de los Menceyes, accanto alla vecchia stazione, da mercoledì 14 agosto alle 14:00 fino a giovedì 15 agosto alle 17:00. Ciò significa che le fermate da C/ Bélgica a Plaza de Teror saranno fuori servizio.

SERVIZI DA TENERIFE SUD

Chi viaggia dal sud dell’isola di Tenerife può utilizzare le linee 111 e 711, che collegano Santa Cruz de Tenerife con Costa Adeje attraverso l’autostrada TF-1, sia all’andata che al ritorno.

PARCHEGGI

I pellegrini che utilizzeranno l’autobus per recarsi a Candelaria potranno parcheggiare gratuitamente nei parcheggi degli interscambi di Santa Cruz de Tenerife e La Laguna, dalle 18:00 del 14 agosto fino alle 23:00 del 15, accreditando un viaggio sulle linee 120, 122 e 522.

Gli utenti devono recarsi alla cassa centrale del parcheggio per accreditare l’utilizzo delle linee suddette.

I passeggeri possono consultare le informazioni sulle linee, sul sito web www.titsa.com, chiamando la linea informativa, +34 922 53.13.00 della compagnia



I NOSTRI PARTNER

Html code here! Replace this with any non empty text and that's it.

client-image
client-image
Gest Italia Canarie, partner
Alma Strategy partner
client-image
client-image

Articolo a cura di:

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli