Tragico lunedì grasso, concluso con un morto e 151 interventi sanitari
La vittima è stata stabilizzata e trasportata d’urgenza all’HUNSC, ma non è riuscita a superare la gravità delle ferite.
Un uomo di Gran Canaria muore in una rissa al carnevale di Santa Cruz de Tenerife.
Il giovane avrebbe riportato un grave trauma cranico.
Un uomo di 30 anni, nato a Las Palmas de Gran Canaria, è morto nelle prime ore di martedì mattina dopo essere stato coinvolto in una violenta rissa nell’Avenida Marítima di Santa Cruz de Tenerife, mentre si svolgeva il carnevale.
Il presunto responsabile dell’incidente è già stato arrestato, secondo quanto dichiarato dal Comune in un comunicato.
Interventi sanitari
Nel corso della notte, un totale di 133 adulti e 18 minori sono stati curati, il 47,6% dei quali per eccessivo consumo di alcol.
Il dispositivo di sicurezza e di emergenza dell’Ospedale del Carnevale si è concluso ieri sera con la sfortunata morte di un uomo di 30 anni, apparentemente coinvolto in una rissa, che è stato assistito d’urgenza dalle risorse sanitarie medicalizzate, stabilizzato e intubato, ma che è deceduto durante il trasferimento all’Ospedale Universitario de Nuestra Señora de La Candelaria (HUNSC), mentre la Polizia Nazionale ha riferito che una persona legata a questo tragico caso è stata arrestata e messa a disposizione della magistratura.
Notizie canarie