VIDEO 400.000 persone. Il Carnevale di Santa Cruz ha superato le previsioni
Il Carnevale di Santa Cruz ha superato le sue previsioni con un’enorme Piñata
Più di 400.000 persone si sono riunite per una giornata di 18 ore di spettacoli musicali.
Il numero di persone presenti sul ring del Carnevale è stato di circa 400.000, dalla mattina alla sera, secondo i dati della polizia locale.
Santa Cruz l’epicentro del divertimento e dello spettacolo
Il sindaco di Santa Cruz, José Manuel Bermúdez, ha celebrato la buona riuscita del Carnevale di Santa Cruz de Tenerife.
“Anche quest’anno siamo riusciti a fare di Santa Cruz l’epicentro del divertimento e dello svago, e anche se le condizioni meteorologiche non sono state delle migliori, ciò non ha tolto un briciolo di brillantezza a questo secondo giorno di Carnevale, in cui migliaia di persone hanno scelto il nostro comune per festeggiare”.
il Carnevale non ha perso nulla della sua essenza
Da parte sua, Javier Caraballero, assessore ai festeggiamenti, ha sottolineato che “il Carnevale non ha perso nulla della sua essenza e i chicharreros hanno dimostrato ancora una volta che le leggendarie canzoni della festa sono ancora attuali come sempre”.
Aggiungendo che “nonostante la pioggia, abbiamo avuto ancora una volta un Carnevale di massa che ha attirato migliaia di residenti e turisti”.
VIDEO: Immagini spettacolari del pubblico che si è riunito durante l’ultima notte del carnevale. Immagini fornite da Equipo Drones della Polizia Locale di Santa Cruz de Tenerife.
Notizie canarie