Volare alle Canarie con gli animali: MYND Hotels sono pet friendly
La catena alberghiera offre nelle proprie strutture di Tenerife, Fuerteventura e Lanzarote soluzioni comfort e amenities per godere a pieno delle vacanze assieme al vostro fedele compagno.
LUNGHI VIAGGI
Ogni volta più persone scelgono di viaggiare con i propri animali durante le vacanze, ma non è molto abituale farlo verso destinazioni come le Canarie, per cui il trasferimento aereo implica un lungo viaggio, in aereo o in nave.
Ciò nonostante, l’offerta turistica e alberghiera delle Canarie si sta evolvendo, con grandi numeri soprattutto da parte del mercato nazionale e la catena MYND Hotels ha scommesso fin da subito su questa tendenza, offrendo una vacanza pet friendly nelle sue strutture di Tenerife, Lanzarote e Fuerteventura.
Consapevoli che questa scelta viene accolta con felicità da parte dei viaggiatori, che possono trascorrere le vacanze in compagnia dei propri animali, la MYND Hotels ha adattato le proprie strutture per accogliere questi membri così speciali della famiglia.
AREE E STANZE EQUIPAGGIATE
Dalle aree apposite per passeggiare, fino a servizi speciali per cani o gatti, la MYND Hotels fa in modo che sia gli ospiti umani, che quelli a quattro zampe possano trascorrere una vacanza comoda e piacevole, mettendo a disposizione stanze equipaggiate con letti speciali, scodelle per abbeverare e per dar da mangiare, e un kit di benvenuto con caramelle e giocattoli, oltre a servizi di custodia e assistenza veterinaria su richiesta previa.
Alle Isole Canarie non è mai stato così facile sfruttare l’offerta turistica assieme ai propri animali da compagnia. La tendenza pet friendly è di moda, e ogni volta sono sempre più le strutture alberghiere e di ristorazione che consentono l’accesso agli animali.
Per intraprendere questo meraviglioso viaggio assieme ai propri animali, la MYND Hotels si dichiara aperta e orgogliosamente per friendly nelle sue tre strutture, sempre che si tratti di animali di peso inferiore a 15 kili, e sempre facendo appello al senso di responsabilità dei proprietari, che devono farsi carico del comportamento, dell’igiene e del rispetto della tranquillità e del riposo del resto degli ospiti che alloggiano nelle strutture gestite dalla Canarian Hospitality, un’organizzazione che si impegna sempre per la sostenibilità e il rispetto verso l’ambiente e la biodiversità.
